Ajahn Mahapañño incontra i praticanti

Dal Monastero Santacittarama, Ajahn Mahapañño incontra i praticanti con insegnamenti di di Dharma e risposta a domande.

24 Settembre 2021

Venerdì 1° ottobre 2021, alle ore 19:00, il gruppo di meditazione di Terrapura ospiterà un monaco anziano del Monastero Buddhista Theravāda Santacittarama, il Venerabile Ajahn Mahapañño.

Ajahn Mahapañño offrirà un discorso di Dharma per poi offrire uno spazio di domande e risposte.

L’accesso è del tutto gratuito, si consiglia di collegarsi qualche minuto prima, abbiamo il limite di 100 persone. Si raccomanda puntualità.

Come collegarsi

La connessione sarà virtuale, usando il software Zoom, con questi dati di connessione:
https://us02web.zoom.us/j/81108683293?pwd=YnNPbU0vK2x1SkR6VFJRK1VKMkdTdz09

Meeting ID: 811 0868 3293
Password: dhamma

Si consiglia di installare prima il software Zoom su computer (meglio) o smartphone, ad esempio facendo click sul link indicato. Si verrà invitati a scaricare e installare l’applicazione Zoom, sempre che questa non sia già installata, o ad aprirla, se fosse già installata. La prima volta verrà chiesto di creare un account gratuito.

Gruppo di meditazione di Terrapura

Il nostro gruppo di meditazione è nato da un gruppo di amici che si incontravano di persona e virtualmente e si è poi allargato con l’intenzione di rimanere aperto a tutti usando gli strumenti di Internet. Ci incontriamo ogni settimana, il venerdì alle ore 19:00, con meditazione guidata e riflessioni di Dharma. Altre informazioni sono disponibili su questo sito nella pagina del gruppo. Le registrazioni degli incontri sono disponibili nel podcast.

Donazioni

Per chi vorrà, si potranno fare donazioni al Monastero Santacittarama sulla pagina del sito del Monastero. Le donazioni, dana, sono un aiuto più per chi le fa che per chi le riceve! Il Monastero, e i monaci, si sostengono esclusivamente sulla base di libere donazioni e contributi in cibo e altri generi di prima necessità, nonché sulla condivisione di risorse personali in termini di lavoro manuale e intellettuale. 

Ti potrebbe interessare…

Visita a Terrapura del Prof. Antonino Raffone

Visita a Terrapura del Prof. Antonino Raffone

Terrapura ospita una visita del Prof. Antonino Raffone che ci parlerà degli studi di neuroscienza e degli effetti della meditazione, con possibilità di porre domande.

Visita della Ven. Khema Cari

Visita della Ven. Khema Cari

Terrapura ospita una visita della Ven. Khema Cari con meditazione guidata, discorso di Dharma e risposte a domande dei partecipanti

Pin It on Pinterest

Share This