fbpx

Podcast Meditazioni guidate e Dhamma

 Meditazioni guidate e riflessioni, alla portata di tutti e tutte

Le meditazioni guidate possono essere d’aiuto per i principianti per iniziare a meditare ma anche per i meditanti avanzati per focalizzarsi su specifici campi di pratica.

Su questa pagina trovate alcune meditazioni guidate da me, in italiano,  anche disponibili sull’applicazione Insight Timer (gratuita, su Android e iOS) e sui principali podcast (Apple, Spotify).

Alcune meditazioni e riflessioni sono registrazioni fatte durante incontri di un gruppo di meditazione con incontri da remoto via web. Per avere altre informazioni, si può visitare la pagina del gruppo

Lista dei post contenti le meditazioni e le riflessioni di Dhamma (prima le più recenti). Facendo click sui post sarà possibile ascoltare o scaricare sul proprio computer o dispositivo il file audio. 

 


ASCOLTA SUI PODCAST

 

ASCOLTA DIRETTAMENTE QUI

Meditazione sulle cause e gli effetti

Meditazione sulle cause e gli effetti

Una meditazione per riconoscere le cause degli effetti, dell’esistenza dei fenomeni, e non vedere le cose come esistenti per sé. Possiamo toccare l’effetto liberatorio che ne deriva, la serenità di non vivere questa vita “troppo personalmente”

Dicono delle meditazioni…

Grazie grazie grazie , mi hai aiutato ha superare questo momento difficile

- Martina

Ottima meditazione, calmante e rilassante. Anche l’audio è perfetto, si sente benissimo senza alzare al massimo [,,,]. Voce calda che infonde serenità. Bravo. Grazie per l’armonia che porti, gioia e benessere a Te. 🌻

- Wendy

Meditazione molto buona. In questo periodo la faccio spesso perché soffro di forti dolori neuropatici e devo dire che, soprattutto quando stiamo nel respiro e ci focalizziamo sulle parti del corpo che non sentono dolore anche la parte dolorante ne trae giovamento.

- Mauro

Grazie. Davvero benefico. La tua voce è dolce da portarci li dove c’è guarigione Stefano. Il passo è lento ed è così che si guarisce, prendendo tutto il tempo necessario, con l’attesa e la pazienza. E un processo continuo, come la nostra pratica meditativa. La guarigione vuole tutta la nostra attenzione. Ripeto il passo della tua voce è perfetto. Grazie. Om Shanti

- Corinne

Molto profonda, ti lascia un segno dentro 🙏🏼

- Monica

Iscriviti alla mailing list di Terrapura

Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle attività, puoi iscriverti alla mailing list lasciando  la tua email. Facendo click sul bottone “Iscriviti” darai il consenso a ricevere email da questa mailing list (e solo da questa). 

Indirizzo 

Fisicamente nei Castelli Romani, virtualmente dovunque!

Scrivi una email 

sirimedho@terrapura.it

 

Pin It on Pinterest

Share This