Sayalay Khema Cari

Ep. 86 Sayalay Khema Cari, discorso di Dharma e risposte a domande

Sayalay Khema Cari ci offre un discorso di Dharma sui diritti e sul karma e risponde a numerose domande su come vivere ogni giorno il Dharma

16 Gennaio 2021

Terrapura: Meditazione, Mindfulness, Buddhismo
Ep. 86 Sayalay Khema Cari, discorso di Dharma e risposte a domande
/

Sayalay Khema Cari ci offre delle profonde riflessioni sui diritti e sul karma, registrate online in un evento organizzato dal gruppo di meditazione di Terrapura. Ogni mese il gruppo offre un incontro con un monaco, una monaca o un insegnante di Dharma; questo mese siamo stati fortunati ad avere un incontro di così alto livello.

Sayalay Khema Cari è monaca buddhista, allieva di Sayadaw U. Ottamathara e responsabile del Thabarwa Center Cinquefrondi (RC).

Gli insegnamenti offerti mettono in relazione i nostri diritti e le aspettative che abbiamo su di essi, in particolare volerli dare per scontati quando invece dipendono da una rete di causa ed effetto che ha portato a creare le condizioni per la nostra vita attuale.

Sayalay Khema Cari risponde quindi a numerose domande su molti temi, da come gestire la cura degli altri, in particolare per persone con gravi problemi, a come il Dharma possa dare supporto alle persone con problemi mentali, a come correttamente interpretare gli effetti del karma, al fine della meditazione e altre ancora.

E’ possibile vedere l’audio della registrazione su YouTube

La qualità dell’audio non è molto alta per problemi di connessione, ma la qualità degli insegnamenti è invece talmente alta da consigliare a tutti di ascoltarli con attenzione. 

Buon ascolto!

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This