Khema Cari

Visita della Ven. Khema Cari

Terrapura ospita una visita della Ven. Khema Cari con meditazione guidata, discorso di Dharma e risposte a domande dei partecipanti

13 Gennaio 2021

Venerdì 15 gennaio 2021, alle ore 19:00, il gruppo di meditazione Terrapura riceverà la preziosa visita della Ven. Khema Cari, monaca buddhista, allieva di Sayadaw U. Ottamathara e responsabile del Thabarwa Center Cinquefrondi (RC).
E’ una grande occasione di poter ascoltare una grandissima monaca con una esperienza del tutto particolare nel Dharma e nella cura degli altri.
La Venerabile offrirà una meditazione guidata, un discorso di Dharma e risponderà a domande.
L’accesso è del tutto gratuito, si consiglia di collegarsi qualche minuto prima, abbiamo il limite di 100 persone.
La connessione sarà virtuale, usando il software Zoom (da installare prima di connettersi), con questi dati di connessione:

https://us02web.zoom.us/j/81108683293?pwd=YnNPbU0vK2x1SkR6VFJRK1VKMkdTdz09
ID riunione: 811 0868 3293
Passcode: dhamma

Link all’evento su Facebook: https://fb.me/e/J5eiPWY1

Per eventuali informazioni, scrivere a sirimedho@terrapura.it

Il Thabarwa di Cinquefrondi

Il Centro Thabarwa di Cinquefrondi di Reggio Calabria è nato nell’agosto 2019. È il secondo centro Thabarwa in Italia ed è un centro comunitario per compiere buone azioni.

Il centro ha sede in una villa sulla piazza principale del paese. La proprietà include una casa di 530 metri quadrati, un giardino e una galleria commerciale che ora ospita la sala di meditazione, una sala delle donazioni e una biblioteca. Vi sono sei camere da letto e nove bagni.

Gruppo di meditazione di Terrapura

Il nostro gruppo di meditazione è nato da un gruppo di amici che si incontravano di persona e virtualmente e si è poi allargato con l’intenzione di rimanere aperto a tutti usando gli strumenti di Internet. Ci incontriamo ogni settimana, il venerdì alle ore 19:00, con meditazione guidata e riflessioni di Dharma. Altre informazioni sono disponibili su questo sito nella pagina del gruppo. Le registrazioni degli incontri sono disponibili nel podcast.

Per continuare a ricevere informazioni, ti puoi registrare sulla mailing list o mettere un like sulla nostra pagina Facebook.

Dana – Donazioni per la visita della Ven. Khema Cari

Le monache e i monaci della tradizione buddhista Theravada si sostentano esclusivamente tramite il sostegno dei laici. Le donazioni, dana, sono un aiuto più per chi le fa che per chi le riceve!

Chi volesse fare una donazione potrà farlo su PayPal o tramite conto corrente:
http://paypal.me/ThabarwacCinquefrond
THABARWA NATURE CENTER EU
IBAN : IT79K0311148710000000001860
SWIFT/BIC: BLOPIT22
N. Conto: 00001860
Intestatario/name:
THABARWA NATURE CENTER EU
Banca/Bank :
Gruppo Ubi Banca
Filiale/Branch :
FILIALE DI VIGNOLE BORBERA
VIA MANZONI,8
15060 VIGNOLE BORBERA (AL)

Ti potrebbe interessare…

Visita a Terrapura del Prof. Antonino Raffone

Visita a Terrapura del Prof. Antonino Raffone

Terrapura ospita una visita del Prof. Antonino Raffone che ci parlerà degli studi di neuroscienza e degli effetti della meditazione, con possibilità di porre domande.

Visita di Ajahn Chandapalo

Visita di Ajahn Chandapalo

Terrapura ospita una visita di Ajahn Chandapalo del Monastero Santacittarama con una sessione di domande e risposte di Dharma

Pin It on Pinterest

Share This